Loading Attendere...
AMATORI MARINER
CASA MARINER, ASPETTANDO MARINER - AMATORI CENTOBUCHI - Ven. ore 20:30 - 05/12/2014
CASA MARINER, ASPETTANDO MARINER - AMATORI CENTOBUCHI - Ven. ore 20:30 - 05/12/2014
News pubblicata il 03-12-2014
Dopo due sconfitte consecutive, subite ai danni di Altetico Samb e Don Grossi, la Mariner vuole a tutti i costi rialzare la testa facendo bottino pieno già nel prossimo incontro casalingo contro gli Amatori Centobuchi.
I ragazzi di Mister Desideri in settimana si sono allenati con impegno e concentrazione sotto gli occhi attenti del Presidentissimo Vincenzo Sciocchetti.
L’incontro è stato preparato sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista mentale, lavorando sulla determinazione e sulla convinzione di voler essere ancora una delle squadre protagoniste del campionato e non una semplice comparsa.
Gli Amatori Centobuchi sono una squadra di tutto rispetto; in questo momento tra le più in forma del campionato insieme a Porto e Sporting Grottammare.
I numeri degli Amatori Centobuchi parlano da soli:
-tre vittorie nelle ultime tre partite rispettivamente contro l’Atletico Samb per 3 a 2, la Don Grossi per 3 a 2 e la Real Cuprense per 5 a 2;
-particolarmente vulnerabile in difesa ma molto spesso capace di ribaltare il risultato anche quando vanno sotto di 1 o 2 gol;
-dotati di dinamismo ed ottima condizione fisica per tutti i 90 minuti;
-il giocatore più pericoloso Murilio avendo raggiunto già quota 6 gol nella classifica marcatori;
-il modulo utilizzato può variare a seconda degli avversari e degli uomini messi in campo da Mister Amadio. In genere il 4/5/1 o il 4/3/3 rappresentano gli assetti comuni e favorevoli a questa squadra.
Questa volta occorrerà molto di più della tecnica e della tattica per poter vincere contro questi rispettabilissimi avversari: occorrerà un cuore grande, un attaccamento viscerale alla maglia e al gruppo, occorrerà rispetto verso chi ci da la possibilità di giocare e divertirci tutti insieme. Dobbiamo dare tutti molto di più: Cuore, Attaccamento e Rispetto!!