Loading Attendere...
AMATORI MARINER
CASA MARINER IN " MARINER - SPORTING GROTTAMMARE
CASA MARINER IN " MARINER - SPORTING GROTTAMMARE
News pubblicata il 20-12-2014
Il lavoro, l’impegno, la concentrazione e la serenità del gruppo contano.
Seconda giornata di ritorno e seconda vittoria consecutiva della Mariner, che dopo essersi imposta contro il fanalino di coda Real Cuprense per 2 a 1, oggi porta a casa i tre punti ai danni della primatista Sporting Grottammare con un bel risultato per 4 a 1.
La Mariner si addentra stabilmente nella zona play off lasciandosi alle spalle la quarta classificata con ben tre punti di vantaggio; e non sono pochi visto il grande equilibrio nel girone.
La sosta probabilmente arriva nel momento sbagliato; proprio quando la squadra del Presidente Sciocchetti e del Mister Desideri sembrava aver trovato una certa solidità difensiva ed una certa continuità nel finalizzare le occasioni create. Ad attendere i Marineri nel 2015 ci sarà il Porto che in questo momento è la seconda forza del campionato. Un risultato positivo proietterebbe i nero azzurri verso i piani alti del raggruppamento A, con un occhio rivolto verso la vetta della classifica.
Il 4 a 1 di oggi è stato sugellato da una doppietta di Corsi, da un gol del bomber Curzi e da un altro gol di Romanelli che da seguito al suo magic moment.
Una prestazione che nel complesso può essere riassunta nelle poche ma incisive parole di uno dei leaders storici di questa squadra, Fabio Ferretti.
Ieri in campo è stato messo più di quello che ognuno di noi poteva mettere…siamo stati concentrati, cattivi e soprattutto cinici….questo ha fatto la differenza….ora sappiamo che se vogliamo siamo i più forti…quindi non abbiamo più scuse…continuiamo cosi…. “
Riflettendo su queste bellissime parole, auguro a tutti buon natale e buone feste.
Da casa Mariner è tutto….CUORE, ATTACCAMENTO e RISPETTO!!