Loading Attendere...
AMATORI MARINER
CASA MARINER IN: "REAL CUPRENSE - MARINER 1 a 2"
CASA MARINER IN: "REAL CUPRENSE - MARINER 1 a 2"
News pubblicata il 13-12-2014
Cala il sipario sulla 10 giornata di campionato che vede la Mariner  tornare alla vittoria per 2 a 1 in casa della Real Cuprense.
La partita non è stata bella, le due squadre hanno combattuto con grande generosità e tanta voglia di portare a casa un risultato positivo che non era certamente il pareggio. Alla fine ha prevalso la migliore qualità tecnica della Mariner e questa volta un’ottima prestazione del reparto difensivo che non ha sbagliato praticamente quasi niente, se non in occasione del momentaneo pareggio della Real Cuprense.
I cambi sono stati fondamentali e grazie a chi e subentrato più tardi a partita in corso, si è potuta concretizzare la tanto agognata vittoria.
La Mariner va in vantaggio al 13° del primo tempo con Lorenzo Liberati che sul filo del fuorigioco avanza qualche metro con la palla tra i piedi, vede il portiere fuori dai pali e lo infila con un pallonetto da fuori area davvero pregevole. Un gol bellissimo sia per l’eleganza che per la qualità tecnica del gesto.
Il pareggio della Real Cuprense perviene quasi allo scadere del primo  tempo ad opera di Aceto che si gira bene al limite dell’area e lascia partire un tiro secco e preciso che si insacca sotto la traversa alla destra  di  Milojevic  Aleksandar.
La Mariner torna in vantaggio poco dopo l’inizio del secondo tempo, precisamente al minuto 50, con Matteo Romanelli che si fa trovare pronto in area per la girata di destro a distanza ridotta dalla porta.
Nel forcing finale della Real Cuprense, la Mariner contiene con ordine e senza mai rischiare niente.
Alla Real Cuprense viene giustamente annullato un gol dopo un batti e ribatti in area conclusosi con un fallo ai danni di Damiani costretto ad uscire dal campo carponi. Prima che la palla entrasse, l’arbitro assegna giustamente il calcio di punizione.
Dopo tre minuti di recupero, il direttore di gara decreta il termine delle ostilità.
La Mariner si porta a quota 13 e riagguanta la zona play off. Nella prossima gara l’attende la capolista Soprting Grottammare con tanta voglia di rivalsa dopo la prima sconfitta di questo campionato ad opera della New Team. In questa settimana il Presidente Vincenzo Sciocchetti ed il Mister Luca Desideri prepareranno al meglio il tanto atteso big match di ritorno, avendo ancora nella mente la sonora sconfitta dell’andata per 4 a 1.
Da casa Mariner è tutto….CUORE, ATTACCAMENTO e RISPETTO!!